Latest News

Per partecipare al concorso si dovrÓ compilare un domanda di partecipazione che deve contenere il visto della segreteria degli Istituti presso i quali Ŕ conseguito il diploma e dovrÓ essere spedita con raccomandata A.R. alla Segreteria della Fondazione Silio Taddei-Rotary Club Livorno, Via Montegrappa 23, 57123 Livorno (tel. e fax 0586/807081) entro il 30 novembre dell'anno corrente (farà fede il timbro postale della spedizione) e per posta elettronica all'indirizzo info@fondazionetaddei.it. La domanda dovrÓ essere corredata dal curriculum del diplomato, il certificato di diploma con le votazioni riportate, finalizzazione del premio e ogni altra documentazione utile per la valutazione del curriculum. La documentazione sarÓ valutata dalla Commissione. I primi tre classificati della Commissione in base ai curricula, dovranno sottoporsi ad una prova pratica che consisterÓ in una esibizione, della durata di 20-30 minuti, in uno o pi¨ pezzi a scelta del concorrente. La Fondazione comunicherà ai due Istituti Musicali Parificati e a tutti i concorrenti i nominativi dei tre concorrenti selezionati e successivamente quelle del vincitore. Riportiamo per sempilicità un facsimile dello schema raccomandato di domanda di partecipazione stampabile.